Nino Lo Iacono – Uomini & Donne
Io ho frequentato sempre donne intelligenti quindi, di queste, ho sempre avuto un’ottima idea… le altre non le considero.
Io ho frequentato sempre donne intelligenti quindi, di queste, ho sempre avuto un’ottima idea… le altre non le considero.
La donna è come un’onda, si innalza impetuosa verso il cielo (momenti positivi) e ricade infrangendosi sulla spiaggia (momenti negativi) per poi rigenerarsi in un ciclo continuo. Sta all’uomo capirla e sorreggerla. Questo è il bello…
Un reggicalze non basta a trasformare una donna in femmina sensuale. La sensualità è nell’essere, non nel corpo.
Il miglior modo per far girare la testa ad una donna è dirle che ha un bel profilo.
Amo quest’uomo. Amo la sua passione, l’effetto che ho su di lui. Amo il fatto che abbia compiuto un viaggio così lungo per vedermi. Amo essere importante per lui, e lo sono. È una scoperta così inattesa, così confortante. Lui è mio, e io sono sua.
Con lui facevo l’amore anche quando mi guardava silenziosamente. In quel silenzio c’erano “cento” ti amo e mille sei “mia”. In quel momento ti amavo dannatamente! Adesso dimmi, come si dimentica tutto questo!? Impossibile rispose il cuore.
Se avessimo a cuore le donne, se le amassimo veramente, le aiuteremmo a capire che l’aborto crea una ferita che non si rimargina più; le aiuteremmo a non arrivare ad un atto di così grande crudezza.