Nino Manfredi – Personaggi famosi
Dio creò la donna per seconda perché non voleva che durante la creazione dell’uomo ci fosse qualcuno che dava disposizioni.
Dio creò la donna per seconda perché non voleva che durante la creazione dell’uomo ci fosse qualcuno che dava disposizioni.
Adesso posso indossare scarpe con i tacchi alti.
Le ricchezze, ama sia acquistarle sia perderle!
La famiglia è cambiata negli anni. Se penso a mia madre mi pare di parlare di qualcuno che veniva dalla luna. Non ricordo di averla mai vista uscire a cena o andare a teatro. Non parliamo di andare a fare shopping. Stava sempre in casa, a badare al marito, ai suoi tre figli; per noi ha dato tutto, tutto. Certo: i tempi sono cambiati, non possiamo fare paragoni. Ma se certe madri d’oggi, invece di andarsene in palestra con le amiche, stessero un po’ più col marito e figli, la loro famiglia non vacillerebbe tanto.
Centrare. Poichè il vuoto non esiste l’universo non ha forma e il suo centro è in ogni punto del suo spazio-tempo in atto.
Oh, here’s my sweet Satan, the one whose little path won’t make me sad, whose power is Satan. He’ll give you 666. There was a little toolshed where he made us suffer, sad Satan.Oh, ecco il mio dolce Satana, l’unico il cui breve cammino non mi renderà triste, il cui potere è Satana. Egli ti darà il 666. C’era un piccolo capanno degli attrezzi dove ci faceva soffrire, triste Satana.
Il mio punto di vista sul controllo delle nascite è leggermente distorto dal fatto di essere il settimo di nove fratelli.