Nino Salvaneschi – Frasi d’Amore
L’odio è il rimpianto del perduto amore.
L’odio è il rimpianto del perduto amore.
Il colpo di fulmine dura un istante, ma il suo effetto può durare una vita.
L’amore è cercare il tuo volto in ogni volto e trovarlo!
L’amore è come un ascensore va un po’ su e un po’ giù… devi però sempre sperare che la corda che lo regge non si spezzi!
Ti prego amore regalami ancora una volta quell’emozione che ogni giorno mi fa innamorare sempre di più di te!
Se il mio cuore potesse parlare ti direbbe quello che io non riesco a dirti……
L’amore è il massimo sentimento che si può provare per una persona. Ti riempie totalmente anima e corpo. Lo si può provare per l’anima gemella, per l’amico che ti è sempre vicino e che è pronto a tirarti su quando cadi, per i famigliari che si prendono tanta cura di te, per gli animali che fanno così tanta tenerezza e spesso sono più che amici… La verità è però che quando lo provi per la persona giusta, la persona che vorresti al tuo fianco per sempre, questo sentimento è così forte che non può più essere contenuto nel corpo, ma sfocia in un fiume di lacrime.