Noemi Muraca – Frasi d’Amore
E se di notte ti sembra romantico, al mattino ti può sembrar l’errore più grande mai commesso.
E se di notte ti sembra romantico, al mattino ti può sembrar l’errore più grande mai commesso.
L’amore è come l’erba selvaggia, nasce in posti inaspettati!
Ci ho messo un po’ per capire che è più importante che una donna sia felice che fedele. Perché una donna felice non tradisce. Una donna felice è sempre fedele. Non ha bisogno di nient’altro. Questo vale anche per l’uomo, ma per lui è più difficile perché deve lottare con l’impulso alla salvaguardia della specie.
Fa delle tue lacrime inchiostro sulla mia pelle e lascia che, come un fiume, scorra su di me il tuo racconto.
Il tuo amore inebria la mia anima, come polvere di stelle illumina l’immenso cielo nel mio cuore, irradia le mie notti, ravviva i miei sogni. Ho bisogno di quella luce per vivere, ho bisogno di te… solo tu puoi salvarmi dalle tenebre più oscure… amami, ti prego… voglio vivere di te.
Per stimare una persona non devi per forza esserne innamorata, ma per innamorarsene è necessario stimarla.
Io ho tantissima voglia di far tornare i sorrisi alle persone che mi stanno vicino, e a quelle che mi stanno lontano! Non siamo venditori di contratti, siamo uomini e donne! Condividiamo opportunità! La nostra felicità è l’opportunità per qualsiasi altra donna o uomo. Il nostro amore è la felicità più grande! Amatevi e amiamoci! I risultati saranno solo una sporca conseguenza e una quantificazione del tempo vissuto ad amare! Il sorriso delle persone non ha prezzo, né numeri: il sorriso delle persone è la nostra salvezza!