Noemi Muraca – Frasi d’Amore
E se di notte ti sembra romantico, al mattino ti può sembrar l’errore più grande mai commesso.
E se di notte ti sembra romantico, al mattino ti può sembrar l’errore più grande mai commesso.
Un giorno troverai una persona è l’amerai veramente. Quella persona ti cambierà e non amerai…
E tanto più ti penso strega, tanto più noto di non essere immune dal rumore del tuo sguardo e tanto più vorrei rimanere imprigionato nella rabbia e allontanarmi, tanto più le tue parole rasserenano ogni mio sgomento, tanto più raccolgo immagini per vederti brutta, tanto più mi accorgo di quanto divento vulnerabile di fronte a te. Tutto ciò che ricerco per potermi dissuadere dall’averti mi costringe ad amarti.
Un tempo per ogni cosa e ogni cosa per il suo tempo…(Speriamo che il nostro…
Si puo parlar d’Amore solo con coloro che lo hanno provato.
Innamoratevi delle persone come realmente sono e non come le vuole la vostra fantasia. Innamoratevi delle persone vere, con le loro fragilità, con i loro difetti, con gli errori che hanno commesso. Ed accettatele come sono. Non amate mai le persone col desiderio di cambiarle. Innamoratevi degli sguardi, delle carezze, delle tenerezze che queste persone vi possono dare. Solo così è amore vero che può durare.
L’amore puro non può conoscere la noia, perché il tempo che vive è solo spazio aperto, fatto di luce e ossigeno; abbraccia ogni cosa e gode ogni istante come natura infinita; il tempo che passa è per gli uomini che hanno rinunciato all’eternità dell’amore.