Nunzia Molinaro – Frasi d’Amore
Stanotte mi sei stato accanto tutto il tempo. È stato come se i chilometri che ci separano si fossero annullati semplicemente sognandoti.
Stanotte mi sei stato accanto tutto il tempo. È stato come se i chilometri che ci separano si fossero annullati semplicemente sognandoti.
Mentre guardo un’altra notte accendersi, ascolto i sussurri del cuore che mi parlano di nuove sensazioni e, le emozioni prendono forma nelle sfumature di un arcobaleno, cosicché il mio cielo si colora del tuo pensiero…Il profumo che hai e che mi lasci addosso è l’unica prova schiacciante per me… che sono colpevole di volerti vivere.E così capita che attraverso quest’odore ripercorro i tratti del tuo corpo e le mie dita come abili pennelli ridisegnano la tua immagine.
Io ringrazio la vita…”Ti ho perso”, ma oggi ti amo ancora di più…Se dovessi morire…
Tu sei il tempo infinito che si è fermato,l’emozione che si fa voce,il buio che si fa luce.
Se Tu fossi Acqua ed Io Terra il mondo soffrirebbe la sete: assorbirei ogni singola…
L’amore è la domanda a tutte le risposte che non ho.
Lascia che viva. Non privarla delle sue abitudini, delle sue passioni, dei suoi amici più cari. Non pretendere di essere soltanto tu il centro della sua esistenza. Deve amarti liberamente. Deve sceglierti ogni giorno. Nonostante gli amici, nonostante le passioni, nonostante le abitudini. Deve sceglierti perché sei tutto ciò che desidera e non perché sei tutto ciò che gli resta.