Nunzia Molinaro – Frasi d’Amore
Stanotte mi sei stato accanto tutto il tempo. È stato come se i chilometri che ci separano si fossero annullati semplicemente sognandoti.
Stanotte mi sei stato accanto tutto il tempo. È stato come se i chilometri che ci separano si fossero annullati semplicemente sognandoti.
Mi innamoro di chi sa tenermi testa, di chi sa lottare con me e come me per quello in cui crede; un noi per prima cosa ad esempio. Non mi piace avere sempre ragione e anche laddove ce l’ho amo il confronto e lo scambio di opinioni. Amo i litigi, quelli fatti di rabbia ed anche quelli fatti di ironiche prese in giro. Amo fare la pace dopo essersi orgogliosamente tenuti il “muso”. Amo me stessa talmente tanto che sono pronta a mettermi relativamente da parte solo per chi mi fa dire e pensare che “ne valga veramente la pena”!
Io ti chiamo “Vita” e voglio stare con te ogni singolo attimo… Prima che la “Morte” mi richiami per sempre a casa.Godiamoci ancora l’eterno calvario di un momento… chiamato amore.
Il simbolo dell’amore è un cuore perché un seme è già il simbolo della vita.
Ti temo come si temono gli uragani, perché quando passerai su di me le tue mani non avrò più speranza di tornare come prima, e del mio corpo lascerai solo i brividi.
Gli amori costruiti su sentimenti ingannevoli sono come fumo: si dissolvono al primo aleggiare del…
Tra le varie componenti che caratterizzano un rapporto, la complicità è senz’altro la più esilarante.