Nunzia Vitale – Frasi d’Amore
La vita di ognuno è un’attesa… Il presente non basta a nessuno… In un primo momento pare che ci manchi qualcosa… Più ci si accorge che ci manca “Qualcuno” e lo attendiamo.
La vita di ognuno è un’attesa… Il presente non basta a nessuno… In un primo momento pare che ci manchi qualcosa… Più ci si accorge che ci manca “Qualcuno” e lo attendiamo.
Pensarti non è bello come averti,ma e bello sapere solamente che esisti
In amore uno più uno non fa due, fa due volte uno.
Tè, mi ricordi colei che ho sempre sognato di conoscere.
Quando vedi due amanti che si baciano alla stazione pensa come sarebbe triste la vita…
La cosa più oscena che feci nella vita fu strapparmi via il cuore perché non riuscivo a togliermela dal suo interno… Nessuno ha diritto sul nostro cuore, se non per custodirlo amandolo.
Apri le braccia, spalancale al cielo: quella luce che vedi è amore vero.