Nuria Barros – Frasi d’Amore
L’inizio è dolce, assurdo felice. L’intreccio pieno di buona volontà, forte e carico di tensioni. La fine una lacerazione.
L’inizio è dolce, assurdo felice. L’intreccio pieno di buona volontà, forte e carico di tensioni. La fine una lacerazione.
Se alzando lo sguardo verso il cielo, riesci a sentirti libero vedendo una rondine volare…Se riesci sempre a distinguere la stessa stella nella notte accesa, fra migliaia di altre stelle…Se riesci a sentire la mia voce dopo migliaia d’anni…Se riesci a sentire la mia mano accarezzarti, pur essendoti lontana…Allora non posso che amarti ancor di più!Perché se riesci in tutto ciò, allora mi ami veramente di un amore che ha il sapore dell’intenso, dell’immenso e dell’infinito.
Dubito che se una persona non ha capito chi sei e cosa vuoi dalla vita subito, lo capirà col tempo… perché ci sono persone che guardano cose futili, come l’essere uguali, l’essere complementari, l’essere a e a… ma il mondo è bello perché è vario l’essere uguali dopo un po’ annoia.
Quando finisce un amore, chi ne decide la fine esce spesso con la frase di circostanza “mi dispiace, perdonami se puoi”.
A chi mi dice che ho sbagliato, rispondo che “sulla mia pelle” ho imparato qualcosa….
Le persone che incrociano il nostro cammino sono una opportunità per capire chi siamo. Calpestarle,…
Non passa giorno in cuiImmagino Fantasticandosul nostro Amore.