Oedema – Comportamento
Odio il fatto di dover apparire per poter essere… Il mio essere soggiace all’apparire, il mio apparire si affaccia alla realtà pur non essendo.
Odio il fatto di dover apparire per poter essere… Il mio essere soggiace all’apparire, il mio apparire si affaccia alla realtà pur non essendo.
L’impossibile è quella cima che tutti vorrebbero raggiungere, ma che in pochi tentano di scalare.
Le persone buone sono come degli grandi alberi, fanno ombra per gli altri, invece se stessi si scottano al sole.
Ci sono persone che nascondono se stessidietro un silenzio,altre dietro una lacrima,altre dietro una barba,altre dietro la diffidenza,altre dietro l’aggressività,altre dietro l’antipatia,ma anche dietro un sorriso,dietro un esuberanza,dietro un trasgredire in tuttotutte loro vogliono coprire un dolore nascostoagli altri perche’c’e’un vuoto e loro lo camuffano cosìnon hanno trovato un rimedio ma un trucco.
Davvero. Ti invidio. Forse non è mica amore. E che cavolo. Chi lo vuole l’amore, quello eterno, senza macchia e senza paura? Chi lo vuole? Tutti. E appunto per questo nessuno può averlo. È una specie di utopia. Come raggiungere l’aldilà con le proprie gambe.
Solo quando le persone impareranno a riconoscere con onestà i loro limiti, privandosi del “Io…
Vivi con dignità, nella dignità e per la dignità, e non morirai mai.