Orazio Andrea Santagati – Comportamento
La specialità dell’essere normale è nella circostanza.
La specialità dell’essere normale è nella circostanza.
Le persone ti giudicano quando da te non ottengono ciò che vogliono.
Ero sempre stato abituato a non dar troppo peso allo scorrere del tempo. Che peso avrei potuto dargli in fondo? Per me il concetto temporale, quella costante universale a cui tutti gli esseri comuni sono obbligati a sottostare, era estremamente soggettivo.
Ci fanno passare da stupidi, ci giudicano e poi fanno i santi. Peccato che non…
Sono fatta e strafatta di istinto.
Quando mi comporto da stronza è semplicemente perché mi regolo su ciò che mi viene…
Mi sono reso conto che fare l’ermetico crea meno problemi, mentre parlare un linguaggio semplice ti espone a maggiori possibilità di essere giudicato. Più gente ti capisce, più hai potenziali giudici di ciò che fai.