Orazio Santagati – Benessere e bellezza
Amo la primavera perché fa poche domande e da molte risposte.
Amo la primavera perché fa poche domande e da molte risposte.
Era meravigliosa, come l’atto finale di un’esibizione pirotecnica.
Le malvagie gioie dello spirito.
La bellezza è insuperabile, quando mette la “griffe” dell’umiltà.
La bellezza è nella sensibilità di chi si accorge di migliorare.
Un incontro di anime affini è l’apice della bellezza.
La vera bellezza: la semplicità che sa incantare il cuore.