Orazio Santagati – Frasi d’Amicizia
A parte condividere, non c’è nulla di meglio dello stare insieme per discuterne.
A parte condividere, non c’è nulla di meglio dello stare insieme per discuterne.
Se tu non mi credi non mi importa, tanto cosa vuoi che sia una delusione in più o un’amica in meno, solo lacrime versate invano per persone che non le meritano.
Amicizia…Fino ad un momento fa,pensavo d’esser solo,senza nessuno che mi comprendessee senza nessuno che quando voleva potevachiamarmi anche per nome.Sapete voi mi avete dato tanto,credevo ch’eravate un po superiori,credevo di non esistere perché l’unica cosa chevoglio è il vostro affetto e che quando voletepotete ricordarvi di un vero amico…!
Le parole hanno distrutto nazioni. Le parole restano sulle labbra, non toccano i cuori. A…
Nella mia vita ho incontrato molte persone, con alcune di loro ho trascorso parte dei…
Ci sono dei regali che non sono semplici regali. Essi sono accompagnati da energie positive che ci servono per affrontare le vicissitudini della vita con più forza e più tenacia di prima.
L’amicizia è un nobile sentimento, un bene raro. Se ti trovi in grave difficoltà, con l’acqua alla gola i topi lasciano la nave che affonda, i primi sono i compagnoni, gli amici di merenda. Il vero amico, schivo, discreto, riservato è il solo a tenderti una mano.