Orazio Santagati – Frasi d’Amore
Ogni donna conserva nel suo cuore almeno un segreto, due speranze, e tre desideri. Ma questo è solo parte del suo mistero.
Ogni donna conserva nel suo cuore almeno un segreto, due speranze, e tre desideri. Ma questo è solo parte del suo mistero.
Chi dimentica, non ama.
Le note dell’amore trasformano in sinfonia il rumore della vita.
Quell’amore che ingenuo s’offre a parole tenere tienilo delicatamente sul palmo poi serralo forte e nascondilo nel cuore ché mai possa contaminarlo l’indifferenza.
A volte bisogna solo capire ciò che si vuole, se ne sarai convinto allora arriverà il tempo di combattere.Io almeno su questo sono stato fortunato… ho capito, dopo anni ho trovato la persona che volevo e… mi son giocato le mie benedette carte e… ci provo ad esser felice.Io sto bene… con lei respiro.Perché la mia aria è l’amore… e per me oggi è amore… non importa il resto, io sto bene e cascasse il mondo, urlassero i miei parenti o altro… non importa, se sto con lei si spengono i problemi.
Se ami qualcuno, sii abbastanza coraggioso da dirglielo. Viceversa, ti toccherà avere coraggio a sufficienza…
Io per te avrei voluto rubare al sole un raggio di luce, togliere il sale al mare, farti toccare una stella e rendere dolce ogni respiro. Ma i miracoli in questa vita non ci sono permessi, così mi limito a donarti l’immenso del mio amore.