Orazio Santagati – Frasi d’Amore
Per amare un persona devi prima sapere amare te stesso.
Per amare un persona devi prima sapere amare te stesso.
Volli incontrare un cuore. Mi dissero di farlo la notte tenendo per mano una stella.
Io sono l’ombra e tu il sole.
Non ricordo più nulla. Vi amo. Amo voi sola. Penso per voi sola. Vivo per voi sola. Non so più nulla; non ricordo più nulla; non desidero più nulla, oltre il vostro amore.
Tra i ricordi sbiaditi della mia mente, quello che ti riguarda è l’unico che è sempre vivido come se fosse appena vissuto, sempre presente in me.
Se il bene che ti vuole una persone tende all’infinito, come può allora essa giungere e oltrepassare la soglia per l’amare? Non può esserci un bene infinito, ma un bene e basta. O forse non vi è alcuna soglia da oltrepassare.Probabilmente son lo specchio riflesso di uno e del altro e tendono ad assomigliarsi ma ci sono delle piccole differenze tra di loro.Perché anche una immagine riflessa non viene riprodotta in equo modo e alcuni ancora non riescono a distinguerli.
Prima di affidare i tuoi sogni a qualcuno accertati che ne abbia cura esattamente come ne avresti tu. Prima di mettere il tuo cuore nelle mani di qualcuno abbi la certezza che possa custodirlo con tutto l’amore che ha. Quando ti fidi e riponi la tua fiducia in qualcuno assicurati che il motivo per cui lo fai non siano solo le sue parole.