Origene – Angelo
Il nostro angelo… agisce con tutti i suoi poteri per farci ottenere ciò che chiediamo.
Il nostro angelo… agisce con tutti i suoi poteri per farci ottenere ciò che chiediamo.
Nell’incanto dei tuoi lemmi, io respiro un assaggio di vita. Basta poco, una parola sussurrata, un sorriso cordiale, una tenera carezza per ritrovarsi in un volo di emozioni che trascina in alto il nostro cuore attraverso un cielo infinito, lassù dove osano arrivare solo i sogni, dove volano fiere le aquile in quel pezzo di azzurro fantastico che hai sempre bramato. Tu sei l’aquilone che trasporta in alto il mio essere! Sei quel magico volo che mai vorrei avesse fine.
La notte scende, un manto di stelleDipinge l’infito cielo Dio col suo caldo dolce amorePonendo nei nostri cuori virgole d’amore.
Dietro il nostro cammino abbiamo sempre un angelo vicino, che ci sostiene. Un angelo che…
Dannato è l’angelo mioChe tenta di volare,mai vi riesce,dolorosamente cade.L’angelo mio è condannato ad avere le ali.
Lungo il nostro sentiero si incontrano angeli di cui non conoscevamo l’esistenza, ma che allo stesso tempo abbiamo sempre cercato, senza mai incontrarli. Adesso che li ho trovati non li lascerò più. Siete i miei angeli e saremo uniti per sempre.
Non c’è bisogno di essere dei sensitivi come me per godere della gioia che possono regalare gli angeli. È sufficiente crederci, cercarli e parlare con loro.