Ornela Radovicka – Comportamento
Chi segue il suo amore e si lamenta, è un cattivo amante.
Chi segue il suo amore e si lamenta, è un cattivo amante.
Noi (anime oscure) che temiamo più la vita che la morte.
Resti a guardare il tuo impero andare in frantumi o ti alzi dal tuo bello e maledettissimo trono di cartone e inizi a cercare di vivere?Di prendere decisioni e magari anche sbagliare! Qual’è il problema?Almeno vivrai…
L’errore più grande che le persone possono fare è quello di impiegare il loro tempo giudicando, guardando e criticando la vita degli altri. Quando sarebbe più saggio e più intelligente usare tempo, lingua e spazio per sistemare la propria!
Distruggersi. Autodistruggersi. Rovinare tutto era una missione, per me. Non riuscivo a pensare che le cose potessero per una volta andar bene, dovevo sempre trovare il punto debole e scardinarlo a sorpresa, possibilmente in modo plateale, senza mai pentirmene né dedicarci troppi pensieri.
Una piccola azione o decisione di oggi può cambiare la nostra vita di domani.
Non sono e non ho mai chiesto di essere un santo. Sono carnivoro, indosso cintura, scarpe e portafoglio in pelle o meglio non mi sono mai chiesto prima di comprarle se fossero simil pelle, non uso carta ecologica (è più cara), ho goduto alla morte di Sadam, a quella di Bin Laden al colosseo in faccia a Berlusconi, rimango indifferente se colui/lei che mi ha fatto del male sta passando un brutto periodo, soffro di gelosia in qualsiasi sua forma, sono maschilista, un ex comunista, di solito ripago con la stessa moneta, non perdono il tradimento, m’incazzo per strada se uno/a non mette la freccia, sono per la legge del “taglione” per i pedofili e la pena di morte per i mafiosi, dico parolacce, non parlo di prima mattina e se uno mi fa più di 2 domande m’incazzo. Non sono e non ho mai chiesto di essere un santo e sono sicuro che non lo sarò nemmeno in paradiso.