Ornela Radovicka – Comportamento
Quando sei escluso, o sei il più debole o hai ritmi migliori. Entrambi esistono accanto ad altra.
Quando sei escluso, o sei il più debole o hai ritmi migliori. Entrambi esistono accanto ad altra.
Confusione e cominciare a realizzare che è tutto reale. Scorrere e ripercorrere i miei pensieri, le mie idee e non riuscire a credere a una parola di comprensione. Il calore di mia madre è così dolce e sapere che deve lottare per una bestia mi fa entrare in uno stato di alienazione e apatia. Com’è ingiusta la vita con un angelo che sa volare. Ma anche se dentro so che non ci può essere gioia senza dolore, non riesco ad accettarlo, a capirlo e una rabbia forte che mangia il mio sangue cresce e cresce lasciandomi come una bambola di porcellana che nn deve cadere. Io son parte di lei e lei è parte di me e anche se non parla, il suo silenzio dice tanto e io vorrei darle più coraggio per un male che non si può spiegare ma si può combattere.
Ci sono leggi della natura, le leggi dello stato, le leggi di noi stessi, unici che rispettiamo.
Braccialetti o anelli per signori e signorini sono ammessi solo a una festa mascherata da hippy a una riunione di venditori ambulanti di paccottiglia.
C’e troppo odio in questo mondo fatto di parole d’amore. Aprite i cuori, perché se…
Non potrai mai volare se non spieghi le ali, ma resti rannicchiata tra le foglie…
Spesso la gente pensa di sapere tutto di te quando invece non ti conosce affatto, il sentire parlare non vuol dire conoscere.