Ornella Casini – Comportamento
Il comportamento migliore è sempre quello che si ha. Peccato che ognuno creda che sia il suo.
Il comportamento migliore è sempre quello che si ha. Peccato che ognuno creda che sia il suo.
Goccia dopo goccia il vaso si riempie e trabocca, e l’unica cosa che puoi fare è subirne le conseguenze visto che potevi chiudere il rubinetto ma non l’hai fatto.
Le radici sono importanti, nella vita di un uomo, ma noi uomini abbiamo le gambe, non le radici, e le gambe sono fatte per andare altrove.
Io sono una brava ragazza solo perché la cattiva ragazza che c’e dentro me non…
Ho imparato che nel momento in cui dici “per sempre” e “mai” tutto può essere…
Fa più male una parola detta al momento che uno schiaffo.
Non amo molto chi fa tanto chiasso predicando valori. Chi urla il buon senso e il rispetto. Non si possono insegnare cose che conosciamo solo a parole. Non si può trasmettere dei valori se non ci abbiamo mai vissuto dentro!