Ornella Casini – Comportamento
Il comportamento migliore è sempre quello che si ha. Peccato che ognuno creda che sia il suo.
Il comportamento migliore è sempre quello che si ha. Peccato che ognuno creda che sia il suo.
Stanco di lottare, stanco di capire, aspettare. Stanco di essere sempre io a fare tutto, come cercare le persone. Andrò avanti dritto, dove sarò destinato ad arrivare e mi fermo solo per riprendere il fiato, ma indietro non guarderò, perché il ricordo mi fa paura.
Non c’è sofferenza al mondo che non sia appesa al cielo, prima o poi cadrà…
Il weekend è la prova del fuoco dell’amore. Anche se meno divertenti per lei, sappiate che i tempi consentono weekend alla romana: ognuno paga per sé.
Trasgredire una volta ogni tanto. Ogni giorno.
Non ho capito perché se un uomo va con più donne è un grande, uno…
Diffida di chi dice di avere la coscienza pulita, in realtà ha solo poca memoria del male che ha fatto al prossimo.