Ornella Casini – Frasi d’Amore
Se qualcuno mi dicesse…Metti i piedi per terra…Risponderei che non lo posso fare,perché i miei sogni hanno un paio d’ali.
Se qualcuno mi dicesse…Metti i piedi per terra…Risponderei che non lo posso fare,perché i miei sogni hanno un paio d’ali.
Egoismo e AmorePiù che l’odio è l’egoismoche soffoca l’amore.L’egoismoispira la cultura connessaall’ideologia della vita.L’amoreispira la cultura connessaall’universalità della vita.L’egoismosoffoca la comunicazione con le diversitàinaridendo la creatività della vita.L’amoreispira la comunicazione con le diversitàvivificando la creatività della vita.
In amore nessuno è pago di felicità assoluta.
Il cuore è un mare in tempesta. Le sue onde sono le nostre emozioni.
Istanti di memoria, nel disordine di una mente avida. I pensieri si intrecciano con i colori del sogno. Con un vuoto che viene colmato da una gioia malinconicamente struggente. La vaghezza del tuo viso, ormai dalle forme sfuggenti, una bellezza quasi irreale. Si dirama il mio sollievo, nell’affermare la vigoria di tristi notti, allontanarsi dal mio fardello, abituale Amico. Vedo una grande, ideale, distesa verde davanti a me. Placa la mia tempesta e in quest’alba grigia, un sorriso si affaccia.
Stringimi forte, non mi lasciare, amami e lasciati amare.
Troppi sguardi scambiati e pochi attimi colti.