Ornella Vinci – Frasi d’Amore
Un bacio.Voglio un bacio da te,amor mio.E posso non mangiaree posso non dormiree posso camminaredentro un sognoper cento annie ancora un giorno,ma di un bacio ho bisogno!
Un bacio.Voglio un bacio da te,amor mio.E posso non mangiaree posso non dormiree posso camminaredentro un sognoper cento annie ancora un giorno,ma di un bacio ho bisogno!
Il vero “amore” è conferma, e mai incertezza.
Succede spesso; sapere che c’è la sagoma perfetta che s’incastra a noi, immersa in un’alchimia che ha quasi del mistico. Il paradosso? Non ci siede quasi mai a fianco: è destinata a rimanere aleatoria, fugace, effimera forma verso la quale rivolgere il nostro anelito che rimarrà tale proprio in virtù dell’impossibilità a compiersi e tradursi in materia vissuta.
Tre lettere compongono una semplice parolache racchiude qualcosa di speciale,che fa vibrare il cuore: noi…Quando la felicità è così grandeda non riuscire a contenerla nelle parole,noi siamo insieme a vivere quegli attimi di gioia.Quando va tutto storto e sembra che non ci sia alcuna soluzione,noi siamo insieme, a fare del nostro meglioper migliorare la situazione.Siamo sempre insieme,ed è questa la nostra formula vincente!Noi è bello, e niente e nessuno può rovinare,né tantomeno spezzare l’incantesimo che ci lega.Noi, noi e solo noi, tutto il resto ne è al di fuori,e non può capire l’alchimia che c’è tra noi…
Mi piace tuffarmi nel tuo silenzioso sguardo e nel tacito assenso sentir emanare tutto il…
Ma l’amore no non teme il silenzio il coperchio del muro sui sogni la neve sul ramo per nuda vergogna l’amore non teme il sorso d’aceto e il troppo dolce.
Via per il cielo, volan liberi i mie ricordi che nel pensier si dissolvono di…