Oscar Wilde – Comportamento
Non scrivo per compiacere le conventicole; scrivo per compiacere me stesso.
Non scrivo per compiacere le conventicole; scrivo per compiacere me stesso.
Per smettere di soffrire e di prendere fregature, si deve principalmente smettere di dare credito a tutti. Smettendo anche di trovare squallide giustificazioni ad ogni atteggiamento. Cominciamo a prendere in mano la situazione, riprendendoci la nostra vita appena vediamo che “non va”. Eviteremo molti pianti, il tempo perduto e molto spesso anche il “passare da coglioni”.
La falsità della gente è come la vodafone zero limits. Non ha fine.
Lascia andare quello che non è importante. Quello che è importante, se ti scappa rincorrilo. E poi tienilo stretto.
Ignorante: Colui che non capisce, privo di educazione e cultura. Ipocrita: Persona che vive di concetti prestampati, ma che fa valere solo per se. Opportunista: Persona che segue e sta solo dove le conviene. Incoerente: Persone che fanno della loro vita solo parole per poi non dimostrare mai niente di ciò che dicono. Falsi: Persone viscide dalla doppia faccia e spesso dotate di doppia personalità. Invidiosi: persone prive di valori, sani concetti, carattere e personalità pronte a distruggere e infangare chi ne ha da vendere. Il tutto: persone da evitare!
Si decide di restare soli perché oggi incontrare qualcuno a cui tu piaccia così come…
Quelle come me non sono “cattive” hanno semplicemente carattere: carattere che non si piega, carattere che lotta, carattere forte ma dal cuore “grande”.