Oscar Wilde – Uomini & Donne
Nel caso di donne molto affascinanti, il sesso è una sfida, non una difesa.
Nel caso di donne molto affascinanti, il sesso è una sfida, non una difesa.
Il mondo è lo stesso per tutti noi e bene e male, peccato e innocenza, lo attraversano tenendosi per mano. Chiudere gli occhi di fronte a metà della vita per vivere in tranquillità è come accecarsi per poter camminare con maggior sicurezza in una landa disseminata di burroni e precipizi.
Sono sicura che per un motivo o per un altro lui è nato per completare la parte mancante di me.
L’intensità e la complicità tra due persone sono all’origine di qualsiasi emozione o sensazione possa scaturire tra di loro.
Alcuni uomini sono talmente beceri, da illudersi di poter comprare l’amore…Alcune donne vendono illusioni nauseabonde al miglior offerente.
Se fossi una donna mi lamenterei, ma, poiché sono un uomo, mi lamento lo stesso.
Quando esci con una ragazza e i tuoi amici ti chiedono “te l’ha data?” Voi rispondete dicendo: le ragazze non sono oggetti su cui mettere un timbro, non sono strumenti per soddisfare il piacere personale anche se ricambiato, sono ragazze con una dignità e personalità, guai a voi che vi vantate di essere andati a letto con tante ragazze diverse, in verità vi dico troverete la ragazza giusta un giorno ma quando la bellezza e le curve svaniranno cercherete altro e tradirete perché non avrete mai raccomandato la sua bellezza al sigillo del vostro cuore. Provare per credere.