Osvaldo Todesca – Anima
Sei bella come un angelo, ma senza ali in maniera che tu non possa più volare via da me che per te dedico parole.
Sei bella come un angelo, ma senza ali in maniera che tu non possa più volare via da me che per te dedico parole.
Forse leggerai queste mie parole mentre sono ancora in vita, forse le leggerai dopo che sarò morto…è la stessa cosa, quello che dovevo dirti è che nella vita tutto ritorna, anche noi.
La conquista di un’anima è solo un punto d’inizioe non un punto d’arrivo, bisogna coltivarla…
Chi potrebbe credere chenon ci sia un’anima dietro aquegli occhi lucenti!
Soli siamo incompleti, ecco perché si cerca un’altra anima.
Ed è arrivata la notte che facciamo i conti con ciò che siamo stati il giorno. Le coscienze accompagneranno il buio. Buonanotte.
Non conoscerò mai fino in fondo la mia anima perché le manca il pezzo più…