Paco Rabanne – Comportamento
Un profumo deve essere tanto carico di significato, quanto leggero da portare.
Un profumo deve essere tanto carico di significato, quanto leggero da portare.
Quando nel migrare attraverso la tua animaavrai toccato i confini del tuo cuore,comprenderai che la terra dell’amore non conosce recinti.
Non fidarti di chi hai davanti, puntualmente userà una maschera per nascondere il suo essere…
Non dovremmo negare che l’essere nomadi ci ha sempre riempiti di gioia. Nella nostra mente viene associato alla fuga da storia, oppressione, legge e noiose coercizioni, alla libertà assoluta, e la strada ha sempre portato a Ovest.
Lo so che non sono perfetto…Lo so che non sono perfetto, né lo sarò mai!…
non mi volterò per vedere scendere dai vostri occhi una lacrima triste, il mio sguardo rimarrà fisso verso l’orizzonte per cercare di scorgere quello che cerco da tempo, il mio obiettivo rimane trovare la mia felicità.Non avrò ripensamenti n’è dubbi alcuni, andrò dritta per la mia strada, niente e nessuno potrà fermarmi. Ma se un giorno arrivando alla fine del mio viaggio, dovessi accorgermi che tutto è stato inutile, e che la mia felicità era semplicemente stare qui con le persone che amo e che mi aspettano a braccia aperte, tornerò, perché so che voi non avrete mai smesso di aspettarmi.
Tutti diciamo:”Io sono lunatico”; “Io sono pazzo”; “Io sono molto sensibile”… stai a vedere alla fine chi davvero è cosi. Abbiamo il grande desiderio di distinguerci dalla massa e proprio questo ci rende tutti uguali… è un circolo vizioso…