Pam Brown – Frasi su animali
Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel “ritorno a casa”.
Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel “ritorno a casa”.
È una grande vergogna spargere il sangue e divorare le belle membra di animali ai quali è stata violentemente tolta la vita.
Se l’amore è vita, perché si uccide ciò che prova amore o ciò che può essere amato?
Gli uomini estenderanno a tutti gli esseri viventi quei sensi di carità e di giustizia che ora considerano dovuti soltanto agli uomini.
Un ragno… uno stramaledetto schifosissimo ragno!Di quelli con le zampe lunghe e sottili, enormi… che tessono ragnatele e succhiano mosche.Schifoso maledetto ragno!Arrotolo il giornale e ti spiaccico sul muro, maledetto!…Poi, d’improvviso, mi fermo… prendo un foglio di carta, lo faccio scivolare sotto al ragno e lo porto su davanzale della finestra aperta… vattene al tuo destino!Me ne torno a letto, sereno, felice… sono riuscito a sconfiggere quell’assassino testa di cazzo che c’è in me.
Per te animaletto impauritola tua vita non è valsa nemmeno una frenataalla macchina che ti ha investitoe poi se n’è andata…La tua piccola vita ti sta abbandonando,mentre, la persona che ti tiene, per riscaldartiun po’ ti sta soffiando.Tra poco nei prati verdi del cielo felice correrai,perché la, nessuna macchina troverai…
Un gatto è l’altrove incarnato.