Paola Ferrari – Frasi d’Amore
Amore: parole breve che racchiude tutto.Il cuore, l’anima, il corpo, la vita.Ricordi da custodire gelosamente per sempre.
Amore: parole breve che racchiude tutto.Il cuore, l’anima, il corpo, la vita.Ricordi da custodire gelosamente per sempre.
L’amore ti farà amare la cosa che desidera il tuo cuore, ma oscurerà inevitabilmente la tua saggezza!
In fin dei conti, è poco appagante stare bene con se stessi, la vera avventura, quella che ci rimane impressa nella mente, ma soprattutto nel cuore, è stare bene con colei, che un giorno diverrà la nostra amata. Fare di tutto per renderla felice, farla sorridere, farla giocare, farla sentire importante, insomma, anteporla a tutto il resto. Non posso dire, che tutto ciò sarà una passeggiata, anzi, a volte sarà anche più dura del previsto, però, tutta questa girandola di avvenimenti che si verrà a creare, si tramuterà nella nostra causa ed effetto, e, come se avessimo lanciato un boomerang, di riflesso, ci sentiremo felici. In fondo, fare del bene, fa bene. E, si! Il gioco vale la candela.
L’amore non è mai complicato. E poi ricorda: gli amori impossibili non finiscono mai, sono quelli che durano per sempre.
Spesso enfatizziamo la persona amata per delle sue caratteristiche fisiche, caratteriali o modi di fare, ma appena nel tempo decade una di queste qualità termina anche l’amore. L’amore dura nel tempo quando amiamo l’essenza dell’altra persona e quando ciò accade quella persona per noi è unica!
Non possiamo scegliere tutto nella vita. Spesso le cose capitano e bisogna affrontarle. Da tutto, alla fine, si esce più forti. Ma puoi decidere chi non debba più attraversare la tua anima, chi non debba più far parte di te, chi non incontrare più, nemmeno per caso.
L’amore dovrebbe essere felicità che consentirà di superare anche i dolori, non dolore nell’incerta attesa…