Paola Finotti – Comportamento
La dignità personale non va mai calpestata, questo non per far piacere agli altri ma solo ed esclusivamente per noi stessi!
La dignità personale non va mai calpestata, questo non per far piacere agli altri ma solo ed esclusivamente per noi stessi!
Quando dai il meglio di te stessa e non vieni apprezzata diventa quasi “normale” comportarsi da “stronza”.
Sorrido quando mi dicono che sono cambiata, perché penso che in realtà non mi abbiano…
La prudenza suggerisce di stare discosto da chi non dimostra serietà.
Ma perché ci facciamo sempre tanti problemi per dire la nostra, per trattare qualcuno come merita di essere trattato e se è il caso anche di mandare qualcuno a fare in culo!? Perché!? Se poi quando si tratta di noi, nessuno si fa poi così tanti problemi!? Credo sia giusto da oggi cominciare a distinguere bene la differenza sostanziale che corre tra essere persone “Buone” ed essere delle emerite “Coglione”!
Non amo parlare tanto, meglio poche parole ma efficaci!
E io che credevo di avere esaurita la visione delle varie forme di ipocrisia. Ma…