Paola Leggio – Frasi d’Amore
Stamani colsi una rosa, ma tu non annaffiasti il mio gesto d’amore e mi vedesti appassire come petalo su un letto di lacrime.
Stamani colsi una rosa, ma tu non annaffiasti il mio gesto d’amore e mi vedesti appassire come petalo su un letto di lacrime.
Avrei solo tanta voglia di buttarmi fra le tue braccia.Mi sono stufata di non poterti vedere e di non riuscirti a “parlare” per miei principi, che non sono “l’uomo deve fare il primo passo”. Mi ci aggrappo, ma probabilmente non ho il coraggio di buttarmi e di infrangere per un po’ tutte quelle idee a cui sono attaccata, mi ci aggrappo, con le unghie, sanguinante, perché ormai non ce la faccio più.Parlarti, almeno per capire se sei o non sei quello che eri e quello che ora sei nella mia testa.Risposte a domande che ho paura di porre, risposte che potrebbero non piacermi.Le illusioni fanno male.
Non esiste momento più dolce della giornata che pronunciare il tuo nome e ogni volta. Emozionarmi come se lo pronunciassi per la prima volta.
Un giorno troverai una persona è l’amerai veramente. Quella persona ti cambierà e non amerai più l’amore, ma lei, semplicemente lei.
E passeggiando sul filo teso tra fantasia e realtà,scivolo nell’incanto… l’incanto di Noi.
Non so se sei la Donna più fortunata al mondo,… in fondo io non sono…
L’amore è il siero della giovinezza.