Paola Leggio – Frasi d’Amore
Stamani colsi una rosa, ma tu non annaffiasti il mio gesto d’amore e mi vedesti appassire come petalo su un letto di lacrime.
Stamani colsi una rosa, ma tu non annaffiasti il mio gesto d’amore e mi vedesti appassire come petalo su un letto di lacrime.
Tra la nostra anima e il nostro corpo vi sono tante piccole finestre, da lì, se sono aperte, passano le emozioni se sono socchiuse, filtrano appena, solo l’amore le può spalancare tutte insieme e di colpo, come una raffica di vento.
Con un fil di vento legherò i tuoi capelli, e le farfalle ti poserò sul seno. Ti darò il silenzio per parlarmi quando negli occhi avrai solo latte amaro.
Io rinunzierei a tutte le promesse della vita per vivere in una piccola parte del…
Questo cielo grigio mette sempre un po’ di malinconia, lo guardo rannicchiata in un angolo con la fronte schiacciata sul freddo vetro, adesso, come dalle nuvole, cadono lacrime dai miei occhi, piango, perché dopo il sole tornerà dal cielo, mentre tu da me non tornerai mai più…
Una brezza leggera increspa il mare notturno, pare una tela dipinta, con mano leggera, dai…
Importante tu in un istante, con te ogni istante è importante, l’istante importante sei tu, tu rendi ogni istante importante, l’istante con te diventa importante perchè in un solo istante tu mi hai reso per tutta la vita importante.