Paola Marcato – Frasi d’Amore
Ci si innamora degli idoli, dimenticando gli ideali.
Ci si innamora degli idoli, dimenticando gli ideali.
Sei come un foglio di carta che risale dagli abissi, che più risali e più riesco a vedere chiaro ogni tuo gesto o frase detta. Ma io so qua, a guardare la tua vita che passa.
La mia unica speranza ora come ora è che tu riesca a trovare qualcuno che ti ami più di me.Dimostrami di riuscire a trovare quella che con dolce sarcasmo sappia elencare i tuoi difetti ed i tuoi pregi, quella che giocando a fare la donna ti faccia sentire uomo, quella che con perfido disinteresse ti passi davanti fingendo di non vederti dopo aver litigato, quella che dopo aver fatto pace ti farà sfiorare il paradiso un’altra volta, quella che infantile e matura ti fa sciogliere quando trova l’incastro perfetto tra le tue braccia, quella che sorridendo con lo stomaco accartocciato su se stesso ti saluti spavalda mentre ti guarda andare via sapendo che non troverai mai nessun’altra che ti ami più di me.
Tra le rose che nella mia umil vita ho incontrato solo una mi ha incantato,…
Chi ti ama cammina affianco a te, anche quando la strada è in salita.
In effetti, nella vita, abbiamo bisogno di poco… abbiamo bisogno di una persona che faccia…
Si può avere tantissime cose per la testa e non avere tempo, ma un pensiero e un po’ di tempo si trova sempre per chi si ama.