Paola Perrina – Frasi d’Amore
A te che ho amato senza pregiudizio e senza nessun pudore, ti chiedo di continuare ad amarmi e a infiammarmi d’amore il cuore.
A te che ho amato senza pregiudizio e senza nessun pudore, ti chiedo di continuare ad amarmi e a infiammarmi d’amore il cuore.
L’amore può essere quieto e sereno, come funesto e furioso. Quando ci sfiora mette disordine nell’anima, come un uragano spazza via tutto ciò che trova al suo passo!
“… un altro istante di te, anche se così breve, valeva davvero la pena”Arthur si allontanò a ritroso.”Il mare è pieno di granchi meravigliosi, adesso”.”Perché dici un altro istante, Arthur?” Urlò Lauren.”Ogni minuto di te è stato come un attimo rubato. Nulla potrà togliermelo. Da una svolta alla tua vita, Lauren, alla tua vita”. Si allontanò ancora di qualche passo e poi si lanciò in una corsa sfrenata. Lauren urlò il suo nome.”Perché hai detto un altro istante?””Sapevo che esistevi! Ti amo, e questo non ti riguarda.”
Amarti è come tornare a nascere, emergere dalle ceneri e intraprendere il volo senza paura…
L’amore è la rugiada che rischiara la dolce corolla dei fiori così la tua luce…
Esistono nell’universo due mezze meleche combaciano perfettamente,ed esiste Dio al centro dell’universo…Forse vivremo tutta una…
Il tempo dell’amore non ha orologio, l’amore è senza tempo.