Paolo Annibali – Comportamento
Nessuno può essere e definirsi il giudice di sé stesso: troverà sempre un modo per assolversi.
Nessuno può essere e definirsi il giudice di sé stesso: troverà sempre un modo per assolversi.
Cammina a testa alta anche quando ti senti nel baratro, sii fiero di te sempre, anche quando non avrai la possibilità si dimostrarlo a te stesso, perché nessuno ha il potere di calpestarti la dignità.
Le mancanze si nutrono di finzione, la finzione si nutre delle nostre nudità.
È più facile dare la colpa all’altra persona che assumersi in pieno le proprie responsabilità.
Non lasciare correre un problema, perché il problema finirà per rincorrerti.
Non è ciò che fai che determina ciò che sei, è ciò che hai nel cuore che determina ciò che fai, puoi farlo per amore o per convenienza o per rispetto, o per proprio compiacimento; puoi farlo con il cuore o solamente per obbligo, a te far la differenza.
Sono la persona più imperfetta che esista, ma anche la più vera quando ama. Con me non esistono frasi di circostanza, ne smancerie. Io sono quella che alza la voce, quella che ti manda a quel paese ma anche quella che non ti lascia mai solo. Io sono presente non a parole ma nei fatti concreti e solo per chi merita.