Paolo Annibali – Uomini & Donne
La donna conquista con ciò che è, l’uomo con quel che ha.
La donna conquista con ciò che è, l’uomo con quel che ha.
Le donne hanno un passo in più degli uomini, le mamme due passi. Ecco perché le mamme sono scomode!
Gli uomini sono come i libri, spesso la bellezza della loro copertina è inversamente proporzionale al loro contenuto, ma dalla vetrina dell’immensa libreria che è la vita non capisci la fregatura; quella si svela pian piano mentre lo leggi, e quando ti accorgi che stai perdendo il tuo tempo spesso è troppo tardi per rimediare. L’unica salvezza è trovare il lato comico della cosa. La bellezza salverà il mondo, ma solo l’ironia può salvare l’uomo.
Ci sono uomini e uomini, poi ci sono uomini che non hanno capito che la donna ha fottuto il diavolo senza che lui se ne accorgesse!
Le donne più forti amano i diversi, gli sbagliati, quelli che poi si rivelano incredibilmente giusti. Le donne forti amano i personaggi deboli del loro tempo, ma forti nel futuro. Le donne forti amano fermare i pianti di chi sa. Le donne forti sono forti e glielo puoi leggere addosso. Le donne forti hanno sofferto. Le donne forti non cedono per seguire altri esempi. Le donne forti si creano, ma riescono a distruggersi cercando di capire perché si sono create così. Le donne forti amano le soluzioni difficili, purtroppo capiscono che sono le uniche. Le donne forti amano in modo diverso, amano forte. Le donne più forti il più non lo conoscono, perché il più sono loro.
Alzare le mani contro una donna, è come alzarle contro la vita. (Cosa indegna)
Le persone gentili le riconosci al volo. Si distinguono con classe. Hanno il potere di affascinare e lasciare una traccia del loro passaggio.