Paolo Broni – Comportamento
Non sopporto che per “dovere” ci si renda infelici: l’unico dovere che si ha è quello di rispettarsi, di diventare migliori.Se siamo costretti in una situazione che ci opprime dobbiamo fare di tutto per uscirne.
Non sopporto che per “dovere” ci si renda infelici: l’unico dovere che si ha è quello di rispettarsi, di diventare migliori.Se siamo costretti in una situazione che ci opprime dobbiamo fare di tutto per uscirne.
Nascondere il proprio volto è trincerarsi dentro le proprie insicurezze.
Fare del bene non è facile, farlo a chi sai che non potrà mai ricambiartelo è ancora più difficile. Ma è, soprattutto, con quelli che non avranno modo di ricambiare che devi operarti maggiormente.Sarai, comunque, ripagato.
Perché non soddisfare la persona curiosa? Quando mi chiedono: dove stai andando? Rispondo: tu dove vai? Mi rispondono una cosa qualsiasi, ed io a quel punto rispondo: sto andando dove vai tu.
I pessimisti non sono noiosi. I pessimisti sono nel giusto. I pessimisti sono superflui.
Senza passioni, vivere è perdere tempo.
E mi resi conto che la realtà dipendeva da come decidevo di affrontarla.