Paolo – Comportamento
Ti do perchè tu mi dia.
Ti do perchè tu mi dia.
Non vedo perché fa male vedere gli occhi lucidi, gli occhi che ti dicono “Non ti amo”, la delusione.Non sento perché fa male sentire le parole false, e anche quelle vere, quelle che feriscono.Non parlo perché fa male dire al mondo il dolore, perché parlando ti ferisci e puoi ferire ma soprattutto non riesco a dire quello che ho visto e sentito…
Il Mondo è storto, quando si riflette su uno specchio rotto come il nostro pensar corrotto. Se il pensiero fosse corretto, il Mondo cambierebbe aspetto.
Quando ci si rende conto di non essere niente per chi credevi ti amasse, capisci…
Non c’è amore non c’è pace tra uomini senza Dio.
La diffidenza ci fa spesso perdere delle ottime occasioni, ma è pur vero che ci preserva da sgradite sorprese. La saggezza sta nel valutare in ogni caso quanto abbiamo da perdere e quanto da guadagnare.
Adoro chi pensa, anche se non la pensa come me.