Paolo Covini – Frasi d’Amore
C’è chi dice che nel mondo del lavoro il posto fisso è noioso, a me basta avere un posto fisso nel cuore delle persone che mi vogliono bene.
C’è chi dice che nel mondo del lavoro il posto fisso è noioso, a me basta avere un posto fisso nel cuore delle persone che mi vogliono bene.
Tra sogno e realtà non c’è differenza, perché tu sai rendere reale quello che ho…
Oggi ti sparo, ti sparo con gli occhicon la mentecon il cuore.Ora non ti rimane che morire o vivere del mio sparo!
Vivo per te.Ma tu non hai occhi per me.
Siamo tutti esseri speciali in quanto unici nella nostra identità personale. Il rispetto è l’acqua che non fa morire il fiore raro e prezioso dell’amicizia, poi ognuno sceglie a chi dare più o meno fiducia.Ora ci sono ancora, più tardi non so; ma ciò che spero è di aver saputo dare e dimostrare affetto sincero.Amare, nel senso più alto del suo significato, è un miracolo che tutti possiamo realizzare nella vita, quello che ci ostacola sono i nostri dubbi, le paure, l’indifferenza mista alla diffidenza, il pretendere di essere amati come vogliamo e non come gli altri sanno amarci.L’Amore ha bisogno di essere curato per crescere e maturare, solo così può essere raccolto e donato reciprocamente.Amare ed essere ricambiati, quando accade, è un miracolo nella nostra unica vita terrena.
Carezza, bacio e silenzio, sono parole che mentre si amalgamano nei due individui, svelano ai loro corpi e al loro cuore, qual è il gusto del loro amore.
Quando l’amore entra nella tua vita gli da quel tocco di classe e di straordinarietà. La rende diversa e unica; e tutto ciò che sembrava pesante e difficile eccolo apparire improvvisamente leggero e più accessibile. L’amore è un sentimento di volare elevato che troppe persone svalutano, svendono e spesso fingono!