Paolo Covini – Frasi d’Amore
Nessun coraggio ormai, negli occhi solo tristezza.
Nessun coraggio ormai, negli occhi solo tristezza.
E poi ci sono quei momenti magici nei quali intuisci che non potrai più fare…
Questa è una verità sottile: non esiste alba più bella che quella da guardare ad occhi chiusi, oltre le colline infinite dell’anima, e pensare che ciò che ami sei tu.
Nell’immenso giardino del mondo, sei da sempre il fiore più bello.
Ogni storia ha le sue spine, si superano con dialogo e comprensione, e dalle spine nascerà una splendida rosa.
Non scrivo da un po’ forse tanto forse troppo, scrivere è un esercizio difficile perché si stendono i pensieri e non sempre sono così stanchi. Non ho uno stato d’animo coerente ci sono come sempre degli alti e bassi, sono felice per certi versi e per altri ho una malinconia che mai vuol andar via. Sono convinta che questo Natale sarà il migliore mancherà la solita malinconia. Cmq sono di nuovo qui a chiedere di te Ormai sei sempre vivo dentro di me che anche a questo Natale non desidero altro se non te. Mi piacerebbe scriverti degli auguri migliori o stare li alla finestra con le luci del albero e la tua mano, vorrei stringerla a me non desidero altro che un regalo per sempre, vorrei averti li sotto l’albero ogni anno.
Il tempo è troppo lento per coloro che aspettano, troppo veloce per quanti hanno paura, troppo lungo per coloro che sognano, troppo breve per chi ama.