Paolo Di Grazia – Frasi d’Amore
L’amore è come una stella cometa, non sai mai quando e dove cadi, ma quando scende è già passata.
L’amore è come una stella cometa, non sai mai quando e dove cadi, ma quando scende è già passata.
Dolce amore mio… sei per me il mare, io una piccola onda che s’infrangia sulla…
Non è peccato soffrire e non è vergogna piangere. Amare se stessi dentro i pregi e dentro i difetti è il massimo che possiamo donarci. È rispetto verso noi stessi accettarsi per ciò che si è. È armonia con il proprio “io” stimarsi per ciò che siamo. Quindi non avere paura di mostrare i tuoi pregi e tanto meno i tuoi difetti, le tue paure e i tuoi limiti. Perché solo allora saprai che chi ti resta a fianco ci resta solo ed esclusivamente per quello che sei veramente.
L’amore e il simbolo dell’infinito scritto a parole.
Sulla terra anche la notte più buia nasconde un pizzico di luce.
Davanti all’amore troppo spesso ci disarmiamo per poi trovarci senza difese.
L’amor della mia anima non può esser prigioniero, l’amor… proprio l’amore prepara il suo volo.