Paolo Pantaleo – Destino
Il destino? Non so se esiste… ma so per certo che oggi qualcosa è successo e non per caso!
Il destino? Non so se esiste… ma so per certo che oggi qualcosa è successo e non per caso!
Quando attraverso l’etere le menti più grandi del pianeta vivranno in sinergia, ecco tutto cambierà!
Lo chiamano destino, mi viene da sorridere! Io lo chiamo sfiga e di quella nera. Quando la vita decide di mettersi contro di te, con i tempi, i modi, i luoghi non hai scampo. Inutile sperare in una botta di culo ma sii solo consapevole che fin quando questo periodo non passa nel culo lo continuerai a prendere! Forza e coraggio! |.
Ricorda che lo Specchio mostra molte cose, e che non tutte si sono già verificate. Alcune non avverranno mai; accadranno solo se coloro che le vedono abbandonano la loro strada per impedirle.
Non importa nascere in un pollaio quando si ha poi la fortuna di diventare un cigno.
Dobbiamo pensare che tutto ciò che ci tormenta è ben piccola cosa visto dalle lontanissime stelle?Oppure, proprio perché siamo piccola cosa, dobbiamo combattere per la nostra briciola di giustizia, o le stelle crolleranno?
Chissà come finirà questa storia. Nel dubbio vorrei sapere quando?