Paolo Pantaleo – Frasi d’Amore
Amarsi è respirare in due in un solo battito.
Amarsi è respirare in due in un solo battito.
Vorrei che il tuo silenzio la smettesse di far tanto rumore…
L’amore è come una goccia d’acqua: stenta a staccarsi, ma dopo esserci riuscita segue la…
Non spiegare mai a nessuno quanto è magnifico quando senti il cuore che batte all’impazzata,…
Spesso, durante la mie giornate, mi capita di pensarti.Penso ai tanti momenti felici che abbiamo passato insieme, alle tante esperienze che fino ad oggi abbiamo fatto, penso al tuo viso dolcissimo, ai tuoi occhi furbetti di cui sono pazzo, penso alla tua allegria che purtroppo vedo raramente, al tuo sorriso. Penso al sole che con i suoi raggi riscalda il tuo cuore come il tuo sorriso riscalda il mio… il tuo sorriso… ogni volta che rivedo quel sorriso comprendo perché mi sono innamorato di te.
Non guardare mai l’amore con gli occhi, potresti trovare quello che non cerchi. Guardala con l’anima per trovare quello che cerchi.
Vorrei che tu ti fidassi di me. Vorrei conoscere le tue angosce e le tue paure, così da poterti consolare. Vorrei sapere i tuoi desideri, i tuoi sogni, le tue aspirazioni ed aiutarti a realizzarli. E, quando sarai triste e piangerai, vorrei asciugare le tue lacrime e farti sorridere. Mentre, quando sarai abbattuto, io ti mostrerò che c’è sempre qualcosa di bello per cui alzarsi la mattina e ringraziare di essere al mondo. Ma, più di ogni altra cosa, vorrei capirti come sai fare tu.