Paolo Pinto – Frasi d’Amore
Il debole è colui che non si lascia andare all’amore per paura di soffrire.
Il debole è colui che non si lascia andare all’amore per paura di soffrire.
Se ti senti triste e cerchi una stella in cielo e non la trovi, guarda sempre in fondo al tuo cuore e troverai sempre un pensiero mio per te.
Non si ama qualcuno perché è perfetto, lo si ama nonostante il fatto che non lo sia.
Il cuore di una persona è un dono fragile… tienilo con entrambe le mani!
A volte è terribile sentire ciò che un’altra persona non sente.
Ogni volta che non ti prenderò per mano avrò perso un momento per stringere l’eterno.
Ho ancora la sua foto, sta con una rosa in mano, annusandola guarda il fotografo con molta sensualità, così tanta che comincio ad ingelosirmi e ad invidiarlo.