Paolo Pinto – Frasi d’Amore
Il debole è colui che non si lascia andare all’amore per paura di soffrire.
Il debole è colui che non si lascia andare all’amore per paura di soffrire.
Parole che non mi piacciono: Odio, guerra, fame, ingiustizia, vendetta, disgrazia, invidia, delusione, e potrei…
La parole amore, baci, tesoro… sono molto belli.Ma… si tramutano in una vera arma bianca…
Il nostro amore è come un bambino appena nato, messo al mondo figlio di un destino che non conosce, e dovremo curarlo, crescerlo, tenerlo per mano, fare in modo che non bruci le tappe della vita rischiando di annullarsi. Il nostro amore alza gli occhi al cielo, accenna un sorriso e guarda una stella, quel figlio che un giorno nascerà.
L’amore è la cosa più bella al mondo, ma per viverlo bisogna provarlo assieme.
Ti sei mai chiesta come mai ci sono tante stelle in cielo? Perchè tutte vorrebbero somigliarti ma nessuna ci riesce.
Tutto ciò di cui avremmo bisogno è qualcuno a cui dare tutto di noi stessi, qualcuno a cui vorremmo davvero darci, qualcuno che voglia davvero averci.