Pasquale Listone – Frasi d’Amore
Il messaggio più bello è quello che scrivi di notte. Quando hai gli occhi che si stanno chiudendo, ma resisti pur di inviarlo.
Il messaggio più bello è quello che scrivi di notte. Quando hai gli occhi che si stanno chiudendo, ma resisti pur di inviarlo.
Basta solo accarezzare la tua immagine con un pensiero, pensare ai tuoi occhi sorridenti, per sentirmi protetta ed al sicuro.
Ci sono addii dati a cuor leggero, altri urlati, perché pieni di rabbia. Poi ce…
Voglio tenerti tra le mie braccia per sempre, accarezzare con dolcezza i tuoi sentimenti, respirare…
Le persone più ferite e disilluse sono quelle che brillano di più. Loro hanno amato per davvero e sono le uniche che ti sapranno amare.
Amare è quando la guardi fino a quando i tuoi occhi non si nebulizzano.
Vorrei darti la luce delle mie tante stelle, vorrei darti la serenità che mi porto nel cuore, vorrei farti carezze, una, cento, mille, vorrei colmare nelle mie mani tutti i brividi che conservo per te.Forse mi illudo, è solo l’alba che si erge nel sole, ma la luce è qui, qui con me, nella gioia del mio risveglio al tuo fianco, fatta di profumi, carezze nel nostro letto di seta.Forse un capriccio, forse è l’amore che ci ha voluto svegli, tenendo avvinghiati i nostri corpi.Tutto avviene per caso ma poi, non si dimentica più.