Patrizia Arico – Frasi d’Amore
Vorrei essere il profumo che rende piacevole l’odore del tuo corpo.
Vorrei essere il profumo che rende piacevole l’odore del tuo corpo.
Voglio lasciarti qualche parola per accarezzarti quando sei solo, parole strane le mie… Dicono come un “Ti amo” col tono che nessuna ti dà. Le mie parole che spero possano cercare di attutire il tuo dolore.
Voglio una persona che arrivi per caso nella mia vita, ma che ci rimanga di…
L’acqua che mantiene in vita ed idrata il mio corpo scorre dalla sorgente più alta, irraggiungibile e pura che io conosca: te!
Ti amo, perchè hai posto la tua mano sul mio cuore martellante, senza badare alle…
Vorrei prendessi le mie mani e le stringessi forte nelle tue. Guardassi dentro gli occhi miei e sorridessi di fronte alla mia emozione. Vorrei che capissi che non è male che voglio farti, ma rendere i tuoi giorni migliori e mentre te lo spiego vorrei vederti sorridere, con l’aria di chi non capisce ma comprende. Comprende le mie paure, le mie debolezze. Comprende che è solo sicurezza e dolcezza che cerco. Vorrei alzare gli occhi al cielo, fermare le lacrime, i sogni infranti, le delusioni e il vuoto e accendere sorrisi, speranze, gioie e spensieratezza. Vorrei guidare i tuoi passi e rendermi conto che non serve stanno già proseguendo verso me, lenti ma decisi. Vorrei abbracciarti e sentire che unirsi in un corpo a corpo fatto di pelle contro pelle, anima su anima, respiro dentro respiro è ancora la cosa più bella che c’è. Vorrei che mi trovassi in questo angolo di mondo, in questo angolo dove mi sono nascosta così bene da occhi indiscreti che quasi nemmeno io riesco a trovarmi. Vorrei mi trovassi e realizzassi ogni sogno mio, ogni mia aspettativa. Ti aspetto.
Lui ha tanti nomi. Ha il nome della gioia, il nome del dolore, il nome…