Patrizia Arico – Frasi d’Amore
Il giorno corre dietro alla notte e io inseguo il tuo cuore.
Il giorno corre dietro alla notte e io inseguo il tuo cuore.
Da un’intima amicizia, tra uomo e donna a volte si crea un’intesa d’anime, che può…
Nessuno può essere il surrogato di un’altra persona. È per questo che gli addii sono…
Non so che pensare, mi fai sballare. Il tuo sorriso che mi riempie il cuore e mi fa capire quanto grande sia il tuo amore. L’amore sentimento così’ grande che poche persone sanno quanto sia importante. Lacrime di gioia, lacrime di passione, lacrime versate per amore, un amore che mi fa piangere dal dolore. Mi perdo tra le rime pensando a te, penso che quest’amore non faccia per me. Mi rassegno a una vita che mi fa pensare solo a te. Mi guardo attorno e ciò che vedo è unicamente te. Sogni di una vita che passerò accanto a te, è solo un illusione tutto questo non c’è. Le tue parole, i tuoi atteggiamenti riscuotono nella mente di una ragazza che sta sempre accanto a te.Girati guarda me, guardami negli occhi, sto pensando solo a te. Sto zitta perché mi sono innamorata di te e sbaglierò affinché tu ti innamorerai di me.
Due anime che si incontrano in un abbraccio difficilmente riusciranno a perdersi, si ricorreranno in quell’abbraccio oltre le distanze e si rincontreranno puntualmente nello stesso “dove”… il cuore.
Chi ti ama non ti perde mai, chi ti ama ti porta per mano.
Ciao dolce fata,quando ero piccolo mi hanno raccontato la storia di una fata che rendeva felice un bambino. Adesso la favola è diventata realtà.