Patrizia Arico – Frasi d’Amore
Ogni volta che la prima luce entra nei tuoi occhi e illumina la tua anima, gioisci per quello che sei.
Ogni volta che la prima luce entra nei tuoi occhi e illumina la tua anima, gioisci per quello che sei.
Vorrei qualcosa che non avesse bisogno di espressione e di forma, qualcosa di puro come…
Escludendoti dalla mia vita credevo di potermi liberare di te, ma ora capisco che era solo un’illusione. Giuro che non l’ho fatto con cattiveria, ma solo per non finire con l’odiarti. Sono stanca del mio cassetto di ricordi che continua a vomitarmi addosso un sacco di cose che vorrei solo dimenticare. E più passa il tempo, più mi chiedo se mai riuscirò a non pensare a quei dolci attimi, oramai appartenenti ad un passato che non tornerà, che ancora adesso mi fanno dannatamente soffrire…
“Grazie mille, sei veramente una persona speciale!”Si, ok, e lo sai dove mi ha portato questo mio essere “speciale”?Da nessuna parte, te lo dico io.L’essere speciale, forse, in qualche modo, mi ha reso unico, e lo sai come mi fa sentire la mia unicità?Solo, solo da morire.E allora fanculo, non mi va più di essere speciale. Voglio essere come tutti gli altri.Voglio soltanto essere amato.
Per ogni lacrima che ho speso per te è nata una stella… Per ogni pensiero…
La parità dei sentimenti non scatena solo emozioni ma provoca l’amore, quello vero, un fiume in piena che travolge e stravolge.
Pelle morbida, labbra dolci, due occhi che trasmettono un sogno e il suono della voce che mi carezza dolcemente, un cuore di fuoco e l’anima che rapisce, questo sei tu per me.