Patrizia Arico – Frasi sulla Natura
L’alba avvolge i nostri sogni in silenzi dorati, solo le onde fuggiasche ci destano.
L’alba avvolge i nostri sogni in silenzi dorati, solo le onde fuggiasche ci destano.
La pioggia è il pianto del cielo su questo mondo corrotto.
Anche il nostro pianeta necessita di un psicologo, infatti soffre di disturbo bipolare!
La luna splende di luce riflessa, ma incanta d’amor proprio.
Porterò sempre con me gelosamente ogni istante del tuo amore e lo terrò stretto al cuore dove ogni volta che ti coglierò, vedrò i tuoi fiori profumare della tua bellezza e dolcezza.
Certe volte la paura non ci permette di osservare i colori dell’arcobaleno, portandoci a restare ancorati sul grigio delle nuvole attorno.
Il Dio di adesso non ha da pretendere la mia obbedienza. Quello le cui note erano incatenate e volendo liberarsi ha assassinato il vero bene, la vera giustizia, il vero amore per vestirne il Messia e la puttana celeste. Per me il suo potere è merda immonda. Non cambierò idea, non mi inchinerò, e prima di tutto non lo amo. Mai. Mi fa schifo e mi fa cagare. Può prendersi, attraverso la croce del Figlio, tutta la droga azzurra che vuole per cambiare e liberarsi, ma resta e resterà sempre uno zero assoluto. La ricchezza, in fondo, quella spirituale, soprattutto, che dona ai suoi sperando di cambiare e diventare chissà cosa, serve per soffocare e nascondere ben altre miserie. Lo sappiamo entrambi. Quando sarà la fine e tutto il vero Bene che Dio odiava se ne sarà andato con la sua ultima dose, l’unica libertà dalla disgrazia che è, sarà la perdizione nell’assenza, l’annullamento definitivo. E visto che non esiste più il vero Dio, che il cornuto invidiava e di cui voleva prendere il posto, sarà l’unica fine possibile portata dalla sua vera natura, anche se crede di essere altro.