Patrizia Cosenza – Frasi d’Amore
Ci sono mani che ti restano addosso, profumi che restano imprigionati nel cuore, silenzi dentro l’anima, pensieri di baci condivisi.
Ci sono mani che ti restano addosso, profumi che restano imprigionati nel cuore, silenzi dentro l’anima, pensieri di baci condivisi.
Quando avrai bisogno di me e io sarò lontana, urla, ma fallo con il cuore, perché il cuore non conosce la distanza, ma sente tutto.Quando avrai bisogno di un abbraccio, pensami, ma fallo con il cuore, perché al mio cuore arriverà il tuo desiderio.Quando avrai voglia di piangere, stai certa che io sarò vicino a te, perché il mio cuore vedrà le tue lacrime.Quando avrai nostalgia di me, ricordati che io sarò sempre accanto a te, perché tu sei nel mio cuore.
Per un istante si crede di aver toccato il cielo con un dito,tutto sembra perfetto,le stelle,la luna,il mare dà sfondo a occhi che guardano,a occhi che si cercano,a occhi che si vogliono.Due corpi che si muovono su una sabbia bagnata,sembrano possedere tutto…ma di quel tutto l’indomani cosa ne resterà?Rimpianto o rimorso…sarà solo il cuore che ne rimarrà scosso!
Solo la voce della coscienza ti obbliga a comportarti cristianamente.
Nell’anima c’è il germoglio dell’amore, ed è negli inverni del cuore, dove il freddo pungente fa sembrare tutto fermo, che si sveglierà dal torpore con l’amore, con tutto l’amore che scalda, protegge, cresce. Sarà sempre primavera nel cuore dell’anima, dove l’amore incontra l’amore.
Perdere un amore, vissuto con pura sincerità e con la consapevolezza di averci creduto sino…
Gli abbracci d’amore sono attimi intesi e immortali, Scuotono il corpo e raggiungono il cuore.