Patrizia Cosenza – Frasi d’Amore
Mi piacerebbe odiare, ma amo, è l’unica cosa che so fare ora! Se rinasco nella prossima vita imparerò ad odiare chi in questa vita mi ha fatto del male.
Mi piacerebbe odiare, ma amo, è l’unica cosa che so fare ora! Se rinasco nella prossima vita imparerò ad odiare chi in questa vita mi ha fatto del male.
L’amore cammina sempre in silenzio e ti abbraccia, senza far di te chi non sei.
Non rimane che di te, solo un pensiero che scivola come acqua tra le dita….
Vorrei tanto poter esprimere il mio desiderio più grande, ma so che non potrà mai realizzarsi!Vorrei poter tornare indietro nel tempo e ricominciare la mia vita, fare tutte quelle cose che adesso so essere importanti.Vorrei ritrovarti nel mio passato diventato futuro e sapendo che sarai l’amore della mia vita non farti più scappare, tenerti stretto e con un sorriso, uno sguardo farti capire che ti amo e ti amerò per sempre.Vorrei, vorrei, non doverti lasciare mai, perché quando non sei con me mi manchi un mondo, cerco nella mia testa il ricordo del tuo sguardo e delle tue mani morbide che mi accarezzano il viso per sentire i brividi…Vorrei potermi addormentare la sera vicino a Te, sentirmi dire buonanotte nell’orecchio.Vorrei potermi risvegliare con tuo abbraccio…Vorrei poter fare delle lunghe passeggiate lungo il mare, in montagna, in centro città mano nella mano e raccontarci per ore tutto quello che ci passa per la testa, anche le cose più insensate…Vorrei baciarti per ore ed ore, coccolarti e farmi coccolare magari seduti in una panchina sotto le stelle.Vorrei festeggiare il mio compleanno con Te…ti immagino a cena in un piccolo ristorante a lume di candela, io vestita solo per te vorrei essere bellissima per toglerti il fiato, farti sognare e poi arrivata al dolce trovare un tuo regalo un piccolo regalo, ma per me grande grande un biglietto e una rosa con su scritto ti amo per sempre!
L’umanità, finora si è dimostrata quella specie indefinito che ha tentato di abolire le barriere, di classe, di casta, di razza, e sempre ha fallito, ma continua a sognare nella passione d’amore.
A me piace chi sa entrare nella mia vita a piccoli passi, a chi sa somministrarsi a piccole ma efficaci dosi, non necessito di grandi cose, ma di piccoli gesti, quelli che magari al momento passano inosservati, ma che subito dopo ti fanno riflettere, perché a differenza dei gesti plateali che attirano anche l’attenzione di altri, quelli capisci che invece sono stati fatti solo ed esclusivamente per il tuo Te, perché solamente tu sei in grado di coglierli.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato.