Patrizia Cosenza – Frasi Sagge
La vita è un quadro, tu metti i colori e fai le sfumature e gli altri lo ammirano e lo apprezzano a seconda dei colori e le sfumature.
La vita è un quadro, tu metti i colori e fai le sfumature e gli altri lo ammirano e lo apprezzano a seconda dei colori e le sfumature.
A me che amo più di ogni altra persona al mondo voglio dire due parole: non hai mai temuto nessuno, ti sei amata fin dal primo giorno che sei arrivata al mondo, non c’è stato giorno in cui non hai provato stima per la persona che sei, hai conservato solo traguardi e vittorie, le persone che ti hanno perso ti hanno sempre rimpianta! Allora io oggi dico a me stessa: non cambiare mai, per niente e sopratutto per nessuno!
Tutti bravi a pronunciare “io ci sono” quando le cose procedono nel miglior modo possibile. Ma poi quando sei nel ben mezzo di una tempesta “rimani solo” e devi essere forte e cavartela da solo.
Ogni vita che salvi, ogni pietra che poggi, fa pensare a Domani ma puoi farlo solo oggi.
La libertà è l’affrancamento dalle passioni.
Alcune persone sono destinate ad essere coloro che si fanno carico anche involontariamente delle sofferenze altrui, dove ognuna di esse si aspetta sempre qualcosa. Non riuscendo a capire che, chi se ne fa carico a volte avrebbe bisogno di essere ascoltato, anche solo per alleggerire quel peso.
Non perdere mai di vista ciò che vuoi diventare e non perdere mai di vista chi tu sei in realtà.