Patrizia Giorgi – Frasi d’Amore
Pensa con il cuoreed è già… amore!
Pensa con il cuoreed è già… amore!
Saremo granelli e pulviscolo di un tempo lontano che perderà la memoria dei nostri sogni. Saremo orme distanti di mari differenti in un caotico mondo che avrà offeso mille volte i nostri desideri. Saremo rette parallele di un binario che avranno solo l’illusione della prospettiva per incontrarsi. Saremo due tropici che non parteciperanno mai allo stesso sole. Saremo Zenit e Nadir.
PerchéPerché io sono te,perché tu sei me,perché mentreci allontaniamoil nostro legamediventa semprepiù forte.Nulla può l’universonel dividere le nostreanime che suonano insintonia perfetta.Il dolce canto dell’armoniaUniversale ci pervade earriva dentro ogni atomo,cellula…Nulla succederà…l’illusione di un mondo nuovo,non ci appartiene…semplice illusione è…il cuore è eterno,non conosce età, non ha rughe,non ha inizio, non ha fine,semplicemente è!La tristezza arriva quandola consapevolezza pura cimostrerà quello che siamoe l’armonia dei nostri esseridi dileguerà nella nebbia delnostro dissonante presente.
Le persone felici in amore hanno l’aria profondamente intenta.
Se penso ad amare una persona, penso a te, la mia compagna, mentre so che potrei amare qualcun’altra… ma è proprio questa consapevolezza che mi rende sicuro nel voler amarti all’infinito, così come penso sia l’amore… infinito.
È per te che ho pronunciato tutte le parole d’amore che avevo nel cuore, poi le ho incise nell’anima così anche nei silenzi saprai ascoltarmi, un soffio, una carezza tra i pensieri, un’emozione stretta che racconta di noi, solo di noi.
Fammi chiudere gli occhifammi volare in alto con gli aquiloni fin dove si perde lo…